SAG SERVICES – Centro nevralgico per processi aziendali

In un mercato aspramente conteso, può competere solo chi è in grado di assicurare la gestione professionale di un gruppo industriale dinamico sul piano strategico, finanziario e del personale. La SAG Services riunisce pertanto la direzione del Gruppo, le finanze e le risorse umane in una chiara struttura intersocietaria che assicura la necessaria trasparenza dei dati.

La SAG Services sfrutta le sinergie esistenti e rende accessibili nuovi potenziali di miglioramento. Implementa chiari processi gestionali e mette il know-how dei suoi specialisti a disposizione di tutti i settori, assicurando così lo svolgimento omogeneo dei processi assimilabili nell’ambito dell’intero gruppo aziendale.

Paese

Svizzera


Fondazione

2009


Collaboratori

51


Apprendisti

circa 100


Siti aziendali

Dietlikon (CH),
Berna (CH),
Salisburgo (AT)


CFO

Philippe Thiemann

CHRO

Birgit Weische

SAG IT – Il cuore informatico della nostra attività quotidiana

L’affidabile svolgimento dei processi gestionali per  l’informatica è un fattore per noi determinante.
La SAG IT sviluppa e implementa soluzioni IT su misura delle esigenze del Swiss Automotive Group e di ogni azienda affiliata, rispondendo del loro funzionamento nei propri centri elaborazione dati.

La SAG IT, in quanto fornitrice di servizi competente, svolge attività di consulenza per i suoi clienti interni nell’orientamento strategico delle risorse IT. Inoltre, procura l’infrastruttura tecnica e ne assicura la funzionalità, provvede all’istruzione dei collaboratori e tramite un service desk professionale garantisce l’operatività IT quotidiana in tutti i settori d‘impresa.

Paese

Svizzera


Fondazione

2009


Collaboratori

40


Siti aziendali

Dietlikon (CH),

Berna (CH),

Sibiu (RO)

Thessaloniki (GR)


CIO

Peiman Safiari