SWISS AUTOMOTIVE GROUP – La gamma di prodotti e servizi

Con un assortimento di oltre 370.000 articoli, Swiss Automotive Group è leader di mercato per pezzi di ricambio per VT e veicoli commerciali in Belgio, Austria, Romania, Svizzera,  Slovacchia, Slovenia e Ungheria. L'offerta comprende, oltre a pezzi per servizi di manutenzione e riparazione, anche lubrificanti, prodotti chimici, accessori per auto, dotazioni per officine e materiale di consumo. Tra i clienti di Swiss Automotive Group si annoverano soprattutto officine autorizzate, officine indipendenti, carrozzerie, elettrauto, ma anche costruttori di veicoli speciali, rivenditori e commercianti del settore.

La vicinanza alla clientela è una delle priorità del gruppo. Essa è garantita in Belgio, Austria, Romania, Svizzera,  Slovacchia, Slovenia e Ungheria da una fitta rete di distribuzione. 

Diversi itinerari di consegna al giorno assicurano una disponibilità dei prodotti estremamente elevata e offrono uno straordinario servizio just in time. In questo modo i clienti possono eseguire rapidamente e senza problemi i lavori di manutenzione e riparazione ai veicoli a loro affidati senza l'obbligo di avere scorte in magazzino.

Swiss Automotive Group offre un prezioso sostegno soprattutto alle attività multimarca. Soluzioni software specifiche per il settore, supporto tecnico individuale e una vasta offerta di corsi di perfezionamento contribuiscono a rendere concorrenziali queste aziende rafforzandole per affrontare un mercato estremamente competitivo.